Acquista la Welcome Card


Acquista la Welcome Card

Welcome Card: un pass per valorizzare il territorio
Visite guidate gratuite per i possessori di Welcome Card in occasione della Festa del Torrone: sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00, orario continuato.

La WELCOME CARD è l’opportunità di godere delle ricchezze ed unicità del nostro territorio con una modalità integrata, conveniente ed emozionante, cercando di stimolare il visitatore a cogliere le diverse opportunità che offre Cremona e il suo territorio. La WELCOME CARD propone due temi caratterizzanti il nostro territorio: l’agroalimentare e la musica, da scoprire attraverso le visite guidate Cremona Experience, i menu proposti dagli chef nei ristoranti convenzionati, gli sconti e le agevolazioni per l’ingresso nei musei e teatri, gli aperitivi nei luoghi più caratteristici del centro storico a prezzi fissi, gli sconti nei negozi e nelle agenzie viaggio, le riduzioni negli hotels.

COSTO E MODALITÀ DI UTILIZZO

La WELCOME CARD costa € 10,00, ha validità fino al 31/11/2017, è nominale e non potrà essere ceduta. Il possessore potrà ottenere sconti e agevolazioni più volte nel corso dell’anno solare

www.targetturismo.com/guidaturisticacremona/36-scopri-cremona-con-la-welcome-card

DOVE SI ACQUISTA

L’Ufficio Accoglienza ed Informazione Turistica (IAT di Piazza del Comune 5 a Cremona) è il punto vendita ufficiale della Welcome Card.

Aperto feriali: 9.30-13 e 13.30-16.30; festivi 10.00-13.00 e 14.00-17.00

Per la Festa del Torrone: sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00, orario continuato.

Share Button
Fornitore Ufficiale
In collaborazione con
Media Partner
Gemellaggi