Con il biglietto speciale “Trenord – Festa del Torrone”, valido nei weekend del 18-19 e 25-26 novembre, è tutto compreso: viaggio in treno a/r, visita guidata  della città di Cremona e sconti sul pranzo e sull’acquisto del torrone

Biglietto in vendita su e-Store, App, biglietterie Trenord, Self Service, My Link Point.

E con il biglietto speciale, con un adulto, i ragazzi fino a 13 anni viaggiano gratis

Cremona, 26 settembre 2017 – Trenord offre una nuova proposta per tutte le persone che vogliono andare a Cremona per la famosa e ghiotta “Festa del Torrone”: viaggio in treno da tutta la Lombardia, visita guidata della città e sconti sul pranzo tipico cremonese e sull’acquisto di stecche di torrone. È “Trenord – Festa del Torrone” il biglietto speciale per raggiungere Cremona in treno nei fine settimana, in maniera comoda e sostenibile, e visitare la “Festa del Torrone”, in programma dal 18 al 26 novembre. Il biglietto speciale rientra nelle proposte “Discovery Train” di Trenord dedicate alla valorizzazione del turismo in treno, per scoprire i luoghi più belli della Lombardia. Per la “Festa del Torrone”, nei fine settimana, saranno 37mila i posti offerti per andare e tornare da Cremona, con 181 treni.

Biglietto speciale “Trenord – Festa del Torrone” per i weekend

Il biglietto speciale, pensato per chi desidera visitare la rinomata manifestazione nelle giornate dei weekend del 18-19 e del 25-26 novembre, ha validità giornaliera e, al prezzo speciale di 21€, comprende il viaggio di andata e ritorno da tutte le stazioni della Lombardia a Cremona, una visita guidata della città (da prenotare almeno un giorno prima del viaggio al numero 338.8071208) e uno sconto sul pranzo all’Area Torrone Street Food. Il biglietto speciale è valido per un adulto e per ragazzi (fino a 13 anni) legati da un rapporto di parentela. Coloro che raggiungeranno la “Festa del Torrone” con Trenord potranno usufruire inoltre di uno sconto del 33% sull’ acquisto di tre stecche dell’impareggiabile torrone cremonese da acquistare esclusivamente allo stand ufficiale della manifestazione.

Il biglietto è acquistabile online – tramite l’e-Store e l’App Trenord – presso le biglietterie, le emettitrici Self Service, i MyLink Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.

“Discovery Train” di Trenord

Il biglietto speciale per la “Festa del Torrone” rientra nell’ambito di Discovery Train, l’offerta turistica di Trenord che propone tanti itinerari per riscoprire in treno, in maniera comoda e sostenibile, i laghi, la montagna, le città d’arte, i musei, i parchi divertimento, le manifestazioni. E con offerte assolutamente vantaggiose.

Maggiori informazioni sono disponibili sull’App Trenord e al link: www.trenord.it/it/discovery-train/biglietti-speciali/festa-del-torrone

Share Button