PleinAir


plenair2017

“Se amate la natura fate sicuramente parte del circolo del PleinAir!”

Anche la Festa del Torrone ama la natura e per questo ha rinnovato l’alleanza con la rivista dedicata al turismo all’aria aperta.

Tutti gli oltre 120 mila iscritti al Club del PleinAir potranno usufruire di diverse agevolazioni alla Festa più dolce d’Italia, nei weekend del 18, 19 e 25, 26 Novembre,  basterà presentar e la tessera con il simpatico simbolo del ranocchio:

1) Agevolazione per un “Tour di Cremona”. Un itinerario dedicato a luoghi ricchi di fascino che vi rivelerà la bellezza di Cremona , città d’arte, storia, musica e… dolcezza: dalla Cattedrale al Battistero, dal Torrazzo al Palazzo Comunale, passando per le vestigia romane della città e per il quartiere dei liutai. Tutte le bellezze di questa gemma lombarda che potrete tenere vicine ai vostri libri grazie al segnalibro che verrà omaggiato alla fine del tour!
Per gli adulti il prezzo è di 8 euro invece di 12 euro. Gratis per i bambini sotto i 14 anni. Prenotazione obbligatoria almeno 24h prima della visita al numero 347 6098163.

2) VOLETE ASSAGGIARE LE BONTA’ DELLA CUCINA CREMONESE? Nell’area Torrone Street Food, presso i Giardini di Piazza Roma, potrete godere di uno sconto del 10% sul totale, mostrando la tessera del Club del Plein Air.

3) L’acquisto di 4 astucci di torrone artigianale Rivoltini nei gusti classico, classico ricoperto, morbido e morbido ricoperto, al prezzo di € 8,50 da ritirare presso lo Stand ufficiale della Festa del Torrone.

Venite alla Festa del Torrone con il vostro camper o caravan e usufruite dei tanti vantaggi offerti da PleinAir!

Scarica la locandina

Share Button
Fornitore Ufficiale
In collaborazione con
Partner
Gemellaggi