Organizza il tuo tour: “50 sfumature di Torrone”


 

50sfumature

A TUTTE LE AGENZIE VIAGGIO D’ITALIA INVITO AD ORGANIZZARE IL TOUR ALLA FESTA DEL TORRONE DI CREMONA E AD ESSERE INSERITE NELL’INIZIATIVA ONLINE “50 SFUMATURE DI TORRONE” 

Da sabato 18 a domenica 26 novembre, 9 giorni di festa che trasformeranno Cremona nella capitale europea della gola e del divertimento.
Cremona, la capitale della liuteria, sarà meta turistica nel periodo più goloso dell’anno. Strade e piazze della città torneranno ad animarsi con spettacoli, ospiti illustri, eventi e prelibate degustazioni in occasione della Festa del Torrone.
Si punterà su molte conferme e altrettante novità.

Le sorprese saranno molte, per scoprirle in anteprima basterà seguire La Festa del Torrone su tutti i suoi canali social, in continuo aggiornamento.

Tutte le agenzie di viaggio sono invitate ad entrare nel progetto “50 SFUMATURE DI TORRONE” in una delle due giornate: 18 e 25 novembre.

L’iniziativa è rivolta alle prime 50 agenzie turistiche provenienti da città diverse che faranno pervenire il loro pacchetto, l’esclusività territoriale verrà data in base all’ordine di arrivo.

L’opportunità che stiamo offrendo alle agenzie è gratuita ed un’importante occasione di visibilità in quanto le proposte turistiche saranno inserite immediatamente sul sito ufficiale della manifestazione www.festadeltorrone.com in una sezione speciale.
L’utente, cliccando sulla regione di provenienza, potrà trovare le agenzie viaggio più vicine, con tutti i riferimenti per poterle contattare. Inoltre, saranno anche promosse sulla seguitissima pagina di facebook: www.facebook.com/cremoncino.torroncino per elaborare il pacchetto vi consigliamo di consultare il sito della festa alle seguenti sezioni: itinerari turistici, itinerario la liuteria cremonese, itinerari per le scuole

Si allega:

  • link del video della festa del torrone
  • un banner della “Festa del Torrone”
  • una locandina sull’iniziativa “50 sfumature di torrone”
  • “modulo base” che dovrà essere compilato dall’agenzia di viaggio che intende partecipare nel quale è riportato un esempio “tipo” da adottare per la costruzione del “pacchetto turistico”. Il modulo che dovrà essere compilato dall’agenzia è appositamente trasmesso in formato “word” per permettere di lavorare direttamente nel documento per la realizzazione del “pacchetto” che vorrete proporre e rinviare alla segreteria organizzativa.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le agenzie che aderiranno all’iniziativa devono spedire, entro il 30 marzo 2017, il “modulo base” compilato con il proprio pacchetto turistico al seguente indirizzo: info@festadeltorronecremona.it con
oggetto: 50 SFUMATURE DI TORRONE – AGENZIA (nome e città) – giorno/i scelto/i

Per tutte le informazioni turistiche potrete rivolgervi allo IAT- Informazioni ed Accoglienza Turistica, al numero di telefono 0372 407081
La Segreteria organizzativa è a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento riguardo l’iniziativa. Vi invitiamo a consultare anche il sito internet che è in continuo aggiornamento.

Share Button
Fornitore Ufficiale
In collaborazione con
APP Ufficiale della Festa del Torrone
Media Partner & Gemellaggi