Conto alla rovescia per l’edizione 2017 della Festa del Torrone di Cremona.

Come ogni anno ritorna puntuale l’appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti della cultura: 9 giorni, da sabato 18 a domenica 26 novembre Cremona si trasformerà in capitale nazionale dell’intrattenimento, della gola e del dolce star bene in occasione della Festa del Torrone.

Oltre 250 iniziative tra giochi, momenti di intrattenimento, appuntamenti culturali ed enogastronomici pensati per celebrare il TORRONE, in una magica atmosfera ricca di storia e tradizioni.

Non mancheranno infatti le costruzioni giganti di torrone, la rievocazione del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti e il Torrone d’oro, ad esempio, ma entreranno anche iniziative di carattere storico, di animazione e intrattenimento

Obiettivo della SGP Eventi, società organizzatrice da ben dieci edizioni, è di superare se stessa e il successo sempre più crescente che negli ultimi anni hanno fatto della festa cremonese uno tra i principali eventi autunnali nel panorama nazionale.

Nel 2016 sono state 300mila le presenze in nove giorni, oltre 400 pullman arrivati in città, 500 camper da tutta Italia, ristoranti e locali della città assediati dai visitatori.

Vi invitiamo quindi a scoprire la città durante la sua festa più dolce: un appuntamento semplicemente da non perdere.

Le sorprese saranno molte, per scoprirle in anteprima basterà seguire La Festa del Torrone su tutti i suoi canali social, in continuo aggiornamento.

Share Button